Io, chi?

Eccoci qui, viaggiatore, e benvenuto sulle mie pagine.

Puoi chiamarmi Gwen: ho 20qualcosa anni, vivo nel Nord Italia, studio inglese e russo all’università. Sono una ragazza abbastanza normale che legge moltissimo, beve moltissimo té, ama moltissimo i draghi e gioca moltissimo ai videogiochi.
Le mie emozioni sono sempre in superlativo.

Adoro imparare e conoscere cose nuove, sicuramente Corvonero sarebbe stata la mia casa se il ministero della magia non avesse perduto l’archivio dei nati babbani durante la guerra magica. Ma oh beh, non si può sempre avere tutto nella vita.

La spaventosa mancanza di nargilli e mappe del malandrino l’ho sublimata creando il mio mondo. Il tuo mondo? Che assurdità! Ebbene sí: nel mio mondo le fate svolazzano ancora attorno alle colline (avrete mica creduto che le vecchie storie raccontino bugie, vero?), i personaggi dei libri sono reali come me o te, ed ogni cosa ha la possibilità di essere bella e meravigliosa. Trovare la meraviglia in ogni cosa é il mio obiettivo.

Spero dunque che vorrai passare un po’ di tempo in questa stanza dalle mura un po’ bizzarre, dove i contorni delle cose sono sempre sfumati e non dimenticare di lasciare un tuo ricordo, quando esci!

Oops, wrong language?

Advertisements